Gli appartamenti in affitto a Torre Vado: prenota la tua vacanza low cost

Torre Vado

Le coste salentine sono tra le più belle dell’intera penisola. Chi ama il mare nel suo aspetto più naturale e paesaggistico non può non restare affascinato, in particolare, dal Salento, la parte più estrema della regione, ma anche della nazione. La qualità delle sue acque ed il rispetto dell’habitat costiero sono i motivi che spingono tanti turisti, ogni anno, a prediligere la punta dello stivale.

Una vacanza low cost a Torre Vado

Tra le località marine, la frazione di Torre Vado, nel comune di Morciano di Leuca, è l'ideale per trascorrervi una vacanza. In posizione tranquilla, ma vicina ai luoghi di maggiore attrazione della costa ionica, Torre Vado è vicinissima a Pescoluse, le "Maldive del Salento", ma è anche a due passi dal punto più estremo d’Italia: Santa Maria di Leuca.

È inoltre facile raggiungere i luoghi da non perdere quando si decide di visitare il Salento. Da Gallipoli a Otranto, sia lungo la costa che nell’interno, in pochi minuti è possibile godere di panorami spettacolari andando alla scoperta delle realtà locali che hanno mantenuto la loro fresca genuinità. Inoltre è possibile affittare appartamenti a prezzi davvero convenienti.

Affittare un appartamento per vivere in totale libertà

Per trascorrere in piena libertà la propria vacanza nel Salento è consigliabile affittare un appartamento e così poter vivere ogni giornata secondo i propri orari, senza dover sottostare alle regole di una struttura alberghiera.

A Torre Vado c’è un’ampia scelta di appartamenti, sia nel centro abitato, per chi desidera fare la vita degli stessi residenti, con i negozi e i locali proprio sotto casa, sia lungo il litorale, per chi ama stare davanti al mare.

Ad ogni modo, qualunque sia la scelta, le spiagge e le attività commerciali sono sempre facilmente raggiungibili, così come sono a disposizione la farmacia e il pronto soccorso, per avere la certezza di potervi ricorrere in caso di improvvisa necessità.

Per chi volesse vivere il mare anche a livello sportivo, per fare immersioni subacquee e quant’altro, nel centro balneare del basso Salento ci sono anche punti di riferimento per prendere in affitto le relative attrezzature.

Condividi Condividi via mail Condividi fu Facebook Condividi fu Twitter