Residence a Torre Mozza: quale scegliere per la famiglia?

Baia d'Oro

Il Salento offre numerose tipologie di strutture ricettive per soddisfare tutte le esigenze e per tutte le tasche.

Per chi ha scelto di trascorrere le proprie vacanze con famiglia al seguito a Torre Mozza, per godersi i paesaggi spettacolari, il mare limpido e le spiagge bianche, la soluzione è il Residence la Baia d'Oro.

Ideale per una vacanza a misura di famiglia perché è dotato di un parco giochi per i più piccoli, dispone di campi da calcetto e da tennis e organizza miniclub e junior club per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni.

La struttura perfetta per chiunque desidera una vacanza con tutti i servizi di assistenza e animazione senza rinunciare ai comfort che fanno sentire a casa, evitando spese eccessive.

Baia d'Oro a Torre Mozza è un residence molto apprezzato anche dai giovani che qui si divertono facendo attività come: fitness, zumba e acquagym. La sera poi si organizzano spettacoli di cabaret, feste a tema e balli di gruppo.

La struttura e i servizi offerti

Il residence fa parte di un ampio comprensorio turistico con servizio reception e aree relax, chiosco bar e un anfiteatro per le serate di animazione.

É situato in una posizione strategica che permette di spostarsi lungo il litorale ionico in pochi minuti d'auto. C'è da considerare che Baia d'Oro dispone a pochissimi metri di una spiaggia privata con ombrelloni e sdraio riservata agli ospiti.

La zona è ben servita da esercizi commerciali, infatti, nel raggio di 200 metri si trovano ristoranti, minimarket e bar.

La struttura è composta di appartamenti di varie tipologie, bilocali da 2/3 letti e trilocali da 4/6 letti, disposti su un unico livello a schiera oppure inseriti in palazzine a due piani. Arredati in modo pratico e funzionale, gli appartamenti sono confortevoli e attrezzati con angolo cottura, TV, terrazzo o balcone abitabili con tavolo e sedie.

Condividi Condividi via mail Condividi fu Facebook Condividi fu Twitter